Al momento stai visualizzando Emoby presente a Bluexperience 2022

Emoby presente a Bluexperience 2022

Cristina La Marca, General Manager di Emoby, è intervenuta come relatrice al Salone della Mobilità 2022: Bluexperience, la prima Fiera del Mezzogiorno interamente dedicata al tema della mobilità sostenibile e intelligente, che si è svolta a Napoli dal 10 al 12 giugno scorsi.

La Marca è stata relatrice della sessione pomeridiana di venerdì 10, centrata sulla “Trasformazione tecnologica e digitale dei veicoli, infrastrutture e di mobility as a service (MaaS)” e ha evidenziato come sia importante promuovere un nuovo stile di vita, vale a dire sostenibile, a partire dal modo in cui ci spostiamo nelle nostre città.

Al dibattito hanno preso parte anche Massimo Vernetti, Presidente onorario presso Aipark – Associazione Italiana Sosta e Mobilità; Giorgio Moroni, CEO Free To X; Alessandro Cardoselli, Arval BNP Paribas Group; Carlo Parente, AD V-ITA Group SpA; Matteo Tanzilli, Government & External Affairs, HELBIZ; Magdalena Krenek, General Manager Voi Technology Italia; Nino Geraci, CEO Xmove.

La partecipazione di Emoby alla Fiera è stata l’occasione per ribadire il ruolo centrale dell’azienda nei settori dell’e-bike, e-moto, e-scooter e monopattini, noleggio, sharingmobility, infrastrutture e servizi di ricarica. É stato confermato, inoltre, il ruolo centrale di Emoby nei sistemi MaaS (mobility as a service), indispensabili per lo sviluppo delle smart cities.

Lascia un commento