Al momento stai visualizzando Eurobike 2022 – In vetrina le innovative tecnologie di Emoby nel mondo dell’ e-bike sharing.

Eurobike 2022 – In vetrina le innovative tecnologie di Emoby nel mondo dell’ e-bike sharing.

Milano, 11 luglio 2022  Si è aperta in Germania, a Francoforte, Eurobike 2022, il punto di riferimento per il settore delle bike, in continua evoluzione e crescita. Emoby partecipa con TBA MOBILITY Network e King Meter, con una attenzione particolare verso il sistema MaaS.

Ai blocchi di partenza Eurobike 2022, alla Fiera di Francoforte, la più importante fiera del settore in Europa, che si svolge  dal 13 al 19 luglio che è diventata l principale piattaforma per le bike e il mondo della mobilità del futuro e gioca un importante ruolo nella transizione energetica, nel settore dei trasporti e guida la trasformazione sociale verso le aree dello spot, benessere e mobilità.

La realtà italiana che maggiormente si è distinta nel settore dell’ebike sharing per innovazione tecnologica e soluzioni perfettamente compatibili con l’avvento del Mobility as a Service (MaaS) è Emoby che, anche per questa edizione di Eurobike è presente con   la TBA MOBILITY Network, brand che unisce partner mondiali sviluppatori di tecnologie innovative come King Meter e, appunto, l’italiana Emoby. Nello stand saranno presenti le nuove tecnologie e sistemi per la micro mobilità, come EVDS, una tecnologia brevettata che consente di implementare soluzioni di stazionamento e ricarica induttiva per bike a pedalata assistita applicabile a bike di diversa tipologia come city bike, mountain bike, fat bike, ecc., unica al mondo oltreché le nuove versioni di ebike che saranno introdotte a breve nel mercato.

“La partecipazione a questa kermesse internazionale ci ha sempre entusiasmato, oltre che la partecipazione di operatori qualificati del settore, sono gli appassionati che alimentano le giornate di esposizione e il confronto con loro ci aiuta a migliorare di anno in anno i nostri sistemi. – dichiara Cristina La Marca, Founder e General Manager di Emoby. “il nostro raggruppamento con i nostri partner internazionali rappresenta ormai un punto di riferimento per il mercato europeo e internazionale.” conclude La Marca.

Il prodotto di punta dell’Azienda è Emoby One, il sistema ALL IN ONE per il noleggio self service e la ricarica elettrica induttiva di City eBike, Mountain eBike, Delivery e Cargo eBike e di altri dispositivi elettrici. Tecnologia attestata Industria 4.0 prodotta secondo i più alti standard qualitativi. Modulare, scalabile, per avanzati modelli di business. Chiavi in mano. Open API con protezione dei dati nel rispetto di adeguati standard di sicurezza e server ridondanti che garantiscono l’efficienza del sistema e la sua massima disponibilità 24/7 Emoby One è tecnologia all’avanguardia per il noleggio stazionato e anche la soluzione vincente per la gestione di modelli ibridi abbinati alle flotte a flusso libero. Applicando il protocollo Virtual Dock Emoby® è infatti possibile il posizionamento di precisione delle e-bike in stazioni virtuali. Emoby One realizza modelli di business innovativo per aziende, per il turismo, per operatori professionali e per pubbliche amministrazioni in un’avanzata logica di MaaS. 

Emoby One è interoperabile con sistemi di terzi per la fruizione del servizio di ciclomobilità insieme alla sosta, al soggiorno alberghiero, all’uso del trasporto pubblico, alla ricarica EV, ad altri servizi del tempo libero, il tutto mediante la user APP o i biglietti della sosta, del TPL, le room card, le carte aziendali. Emoby One è stata selezionato da SKIDATA quale tecnologia esclusiva di ciclomobilità per la attuazione, insieme con ASJA.energy., dell’innovativo concept PARK & MOVE® 100% Zero Emissioni.

Emoby è presente Padiglione 8, stand F07 e stand L38, con i partner King Meter e TBA Mobility Network.

Lascia un commento